“Farm to fork”

Serafina è un marchio food dall’animo italiano, con oltre 40 sedi in tutto il mondo, che nasce dal desiderio di far conoscere l’eccellenza e la qualità del cibo e degli ingredienti Made in Italy nel mondo.

Serafina New York: il primo locale, l’inizio di un percorso culinario all’insegna del cibo italiano.
Dalla culla degli Stati Uniti, il marchio ha poi aperto ristoranti in tutto il mondo: Brasile, Giappone, Turchia, India..
L’elenco continua ma da anni Serafina sente una mancanza, quella del Paese da cui trae ispirazione il marchio stesso: l’Italia!

Serafina Italy, pur avendo il cuore italiano, è un locale che porta con sé tutta l’esperienza acquisita negli anni all’estero: accoglienza, sapori, ambienti dall’energia internazionale.
I fondatori Vittorio Assaf, Fabio Granato e Giovanni Zuanon hanno deciso di tornare alle radici di Serafina Restaurants, arricchiti dal bagaglio costruito negli anni e pronti a perseguire la crescita del loro marchio rivoluzionario nella propria patria.

Serafina Italy è italianità, buon cibo, etica e sostenibilità: la filosofia Farm to Fork.
Serafina Italy garantisce dei piatti realizzati con ingredienti che arrivano direttamente “dalla terra alla propria forchetta”. Si pone quindi l’obiettivo di adottare delle pratiche sostenibili per il pianeta e rispettose dell’ambiente, riducendo l’uso di pesticidi chimici e fertilizzanti.